Anniversario Consacrazione Episcopale di S.E. Mons. Mario Russotto

Mercoledì 27 settembre p.v., alle ore 18.00, nella chiesa Cattedrale di Caltanissetta, si svolgerà la solenne concelebrazione eucaristica presieduta da Mons. Mario Russotto, Vescovo di Caltanissetta, in occasione del quattordicesimo anniversario della sua consacrazione episcopale, avvenuta il 27 settembre del 2003.

All'inizio della Santa messa, il Vicario Generale, a nome dell'intera comunità diocesana, presbiteri e diaconi, religiosi e religiose, anime consacrate, fedeli laici delle diverse comunità parrocchiali porgerà al Vescovo un breve indirizzo di augurio.

Nel corso della celebrazione eucaristica, il Vescovo ordinerà diacono Fra Rafael Antonio Rivera Gouriyu ofm, che in questi anni ha frequentato l'Istituto Teologico Diocesano "Mons. Guttadauro", e conferirà il ministero del lettorato a Vincenzo Arnone, Massimo La Marca, Alessandro Ronchi e Angelo Spina della Comunità del Diaconato Permanente e il ministero dell'Accolitato ai Seminaristi Giuseppe Gioeli, Andrea Leone ed Enzo Spoto.