Domenica, 9 Agosto 2020
News 144

Aggiornamento del Clero (II Turno)

05 Febbraio 2020
Aggiornamento del Clero (II Turno)

11/13 febbraio a Mascalucia presso il Santuario dell’Addolorata-Casa di Esercizi Spirituali dei Missionari PassionistiAggiornamento del Clero (II Turno)
Il tema, “Uno e molteplice. Sentieri e stili di preghiera nella vita dei Presbiteri”, sarà sviluppato in cinque relazioni, sui temi: Vita interiore e carità pastorale, e La preghiera personale dei Salmi come cammino di guarigione del cuore; Spiritualità ignaziana: la meditazione,La Liturgia delle Ore: preghiera di e con la Chiesa e La S. Messa: culmine e fonte della spiritualità del presbitero.
I sacerdoti diocesani saranno impegnati insieme al Vescovo Mons. Mario Russottoed al Vicario Generale Mons. Giuseppe La Placa, delegato episcopale per la formazione Permanente del Clero.