Sabato, 23 Ottobre 2021

Comunicato Stampa Condoglianze al Vescovo

08 Luglio 2021

Famiglia Di Natale Russotto

Comunicato Stampa Condoglianze al Vescovo La Curia Vescovile si unisce al dolore del Vescovo S. E. Mons. Mario Russotto e della sua famiglia, che piange la morte della sorella Silvia, tornata alla casa del Padre questo pomeriggio, all'età di 57 anni.Accudita amorevolmente dal marito Carmelo Di Natale e dalle figlie Eleonora e Dalila insieme ai generi, ha trovato conforto nei sorrisi della nipotina Diana.
I funerali si svolgeranno domani alle ore 18.00 nella chiesa della Resurrezione di Vittoria.
Raccomandiamo l'anima di Silvia all'abbraccio misericordioso del Signore, perchè l'accolga nel suo Regno di luce e di pace e lenisca il dolore di tutti i familiari.
Caltanissetta, 8 luglio 2021
Sac. Onofrio Castelli