Sabato, 10 Aprile 2021

Le celebrazioni pasquali presiedute dal Vescovo

27 Marzo 2021
Le celebrazioni pasquali presiedute dal Vescovo

Le celebrazioni di tutti i riti pasquali

Le celebrazioni di tutti i riti pasquali si svolgeranno regolarmente in tutte le parrocchie della Diocesi, nel rispetto delle norme di sicurezza anti-pandemia: distanziamento sociale e sanificazione.
Nel capoluogo il Vescovo, Mons. Mario Russotto, presiederà le celebrazioni in Cattedrale secondo il seguente calendario:
-        Domenica delle Palme, 28 marzo: Solenne Pontificale alle ore 10.30
-        Giovedì Santo, 1 aprile: S. Messa Crismale alle ore 10,00
-        Giovedì Santo, 1 aprile: S. Messa In Coena Domini alle ore 18,00
-        Venerdì Santo, 2 aprile: Azione Liturgica nella Passione del Signore alle ore 17.00
-        Sabato Santo, 3 aprile: Veglia Pasquale alle 19,00
-        Domenica 4 aprile, Pasqua di Resurrezione: Solenne Pontificale alle 10,30.
Sarà possibile seguire tutte le celebrazioni della Settimana Santa in diretta sul canale YouTube: Diocesi di Caltanissetta; sulle pagine Facebook: Ufficio Comunicazioni Sociali Diocesi di Caltanissetta, L’Aurora Web News e La voce del Vescovo.